Comunciato SSC Napoli, allenamenti e amichevoli: tutte le informazioni

Comunciato SSC Napoli, allenamenti e amichevoli: tutte le informazioni

L'Amministrazione Comunale presieduta da Angelo Caruso sta predisponendo gli ultimi dettagli per l'arrivo della comitiva azzurra che raggiungerà Castel di Sangro nella tarda mattinata di domani. Già da alcune ore si registra una grande presenza di tifosi partenopei in zona, oltre ai turisti che stanno passando un periodo di vacanze in zona.

Sia agli allenamenti che alle due partite amichevoli (triangolare con L'Aquila e Castel di Sangro il 28 agosto e gara con il Teramo il 4 settembre) potranno assistere al massimo mille spettatori in quanto, per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, è stata ridotta drasticamente la capienza di ciascun settore dello stadio Patini di Castel di Sangro.

Tutti i tifosi saranno obbligati a indossare la mascherina, tranne i bambini sotto i 6 anni, e mantenere la distanza di sicurezza. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all'interno dell'impianto. La turnazione renderà possibile a più persone di accedere agli allenamenti. Ogni codice consentirà l'ingresso di una sola persona. Mentre per gli allenamenti ogni tifoso potrà acquistare un massimo di due biglietti. Il club di De Laurentiis ha reso noto anche il programma delle partite amichevoli e soprattutto il protocollo che dovranno seguire i tifosi. Ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone ed acquistare il biglietto esclusivamente online.

Una volta completata la procedura d'acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale, che potrà esibire direttamente agli ingressi dello stadio Patini di Castel di Sangro, senza necessità di stamparlo.

Sia per gli allenamenti che per le amichevoli non sarà consentito il cambio utilizzatore.