Calciomercato Fiorentina, clamoroso tentativo in casa Bayern Monaco

Calciomercato Fiorentina, clamoroso tentativo in casa Bayern Monaco

Calciomercato Fiorentina, clamoroso tentativo in casa Bayern Monaco: la situazione in casa viola in vista del prossimo anno. Martinez avrebbe già aperto ad un futuro nel club del patron Commisso, anche se bisognerà trovare l'accordo economico, tutt'altro che semplice. Un ruolo chiave nella trattativa è quello giocato da Franck Ribery, che con Martinez ha condiviso stagioni memorabili al Bayern Monaco. Le ultime indiscrezioni di mercato riportate da Sky, raccontano della disponibilità del calciatore spagnolo al trasferimento in viola. Il centrocampista, capace all'occorrenza di ben disimpegnarsi anche in difesa, è arrivato nel 2012 in Baviera, diventando all'epoca l'acquisto più costoso della storia della Bundesliga.

Nella scorsa stagione, la prima in viola, Ribery (37 anni) ha totalizzato 21 presenze e 3 reti sciorinando spesso e volentieri un calcio di livello assoluto malgrado la sua età non più verdissima.

L'affare resta complicato a causa della richiesta economica della squadra tedesca ma la volontà del giocatore, fortemente consigliato da Frank Ribery, potrebbe fare la differenza.

Invece per il centrocampo è sfumato Fofana dell'Udinese, che ha scelto di trasferirsi in Francia al Lens.