Calciomercato Cagliari, fatta per Marin dall'Ajax: chi è il centrocampista della Romania

Calciomercato Cagliari, fatta per Marin dall'Ajax: chi è il centrocampista della Romania

Prende forma il Cagliari targato Di Francesco che, dopo i riscatti obbligatori per la coppia Rog-Simeone (25 milioni di euro in due), si regala il primo rinforzo dal mercato. "Ho finito il prestito devo rientrare". C'è poi la questione ingaggio: 4,5 milioni a stagione sono decisamente fuori budget per i rossoblù, che nella passata stagione avevano potuto contare sulla partecipazione attiva dell'Inter al pagamento dello stipendio del belga. Hanno fatto una c.a con questa storia dei quattordici mesi.

Al momento la situazione è di stallo: la volontà del giocatore è chiaramente quella di restare al Cagliari e l'Inter ha bisogno di fare cassa per potersi concentrare sui colpi in entrata a centrocampo (Kanté su tutti).

Dovrebbe esserci anche Radja Nainggolan tra i giocatori attesi tra domani e mercoledì ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti di chi ritorno all'Inter dal prestito.

"Non conosco le dinamiche perché non leggo un c.o, ma alla fine rimarrà a Barcellona".

Il regista proviene dall'Ajax, dove l'anno scorso ha collezionato 17 presenze, ma ha deciso di lasciare la squadra olandese. No, non voglio giocare con lui (ride, ndr).