Visualizza articoli per tag: Thor 4

Visualizza articoli per tag: Thor 4

La notizia è finalmente arrivata: Thor 4 si farà e a dirigerlo sarà proprio il regista di Ragnarok, Taika Waititi. Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok, tornerà alla regia per i Marvel Studios con Thor 4. Stando a quanto ufficialmente annuncia Hollywood Reporter, Waititi ha firmato il contratto coi Marvel Studios.

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall'altra parte dell'universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard - per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela.

Taika Waititi, attualmente, è al lavoro anche su un film animato dedicato a Flash Gordon e non sembra nemmeno aver abbandonato Akira, nonostante delle differenze creative con la Warner Bros e dei problemi nell'individuare gli interpreti perfetti per i ruoli dei protagonisti della storia tratta dal manga.

L'uscita nelle sale cinematografiche di Akira era stata fissata dalla major per il 21 maggio del 2021.

In poche parole, Thor 4 sarà la prima volta che un franchise di supereroi MCU indipendente si comporrà di un quarto film. Iron Man e Captain America sono arrivati a tre film e, tenendo conto degli spoiler di Endgame, le probabilità di un Iron Man 4 o di un Capitan America 4 sono dannatamente basse.