Scommessa con Balotelli: scatta l'inchiesta

Scommessa con Balotelli: scatta l'inchiesta

L'uomo è salito sul motorino in mutande e si è buttato in acqua rispettando le regole previste dalla scommessa. In un altra Stories, poi, lo stesso Mario Balotelli ha detto che quella scommessa non è stata mai pagata, perché si trattava solamente di uno scherzo, accusando la stampa di aver scritto articoli fasulli. E ha trovato qualcuno a dargli spago.

Mario Balotelli protagonista di una nuova bravata: l'ex attaccante del Marsiglia ha proposto ad un uomo di tuffarsi in mare con un motorino, in cambio di 2mila euro.

Mario Balotelli è finito nella bufera dopo la diffusione di un video sui social.

Dopo la pubblicazione del filmato sui social erano intervenuti sul posto, per i rilevi e per raccogliere testimonianze, gli uomini della Guardia Costiera e della polizia Municipale. Per ora si allena da solo in attesa che Mino Raiola gli dia notizie. A chi lo accusava di inquinamento, Balotelli ha risposto subito con una storia su Instagram. Ma dall'Ansa apprendiamo anche che il mezzo incriminato è stato ritrovato dagli agenti del Nucleo Ambientale della Polizia Municipale di Napoli e dai vigili urbani in Via Andrea D'Isernia, nel centro della città partenopea.