Joe Jonas e Sophie Turner: le foto del matrimonio

Joe Jonas e Sophie Turner: le foto del matrimonio

Joe Jonas era stato chiaro: il suo matrimonio con Sophie Turner non avrebbe avuto nulla a che vedere con quello del fratello Nick, che ha festeggiato a lungo l'unione con Priyanka Chopra, raccontandola anche via social.

A distanza di qualche ora, anche Sophie ha condiviso una romantica foto del suo matrimonio, il momento più importante: l'euforia del dopo "sì, lo voglio!". Sophie Turner indossava un enorme abito da sposa bianco come la neve, e suo marito in smoking nero con un papillon invece di una cravatta. I due ragazzi, salutati dagli applausi degli invitati e da una cascata di petali di fiori, sorridevano e ringraziavano esattamente come ci si aspetta da due novelli sposi.

Nella fotografia postata da Sophie i due appaiono assolutamente raggianti, intenti a percorrere a ritroso il tappeto posizionato in mezzo a due ali di sedie che accoglievano gli ospiti.

La gonna, lunga naturalmente fino ai piedi, era larga ma non vaporosa, realizzata in un tessuto damascato apparentemente molto pesante. La coppia era arrivata in Francia una settimana prima del loro matrimonio bis, e hanno passato il tempo in giro per la città, accompagnati dagli altri Jonas e le loro rispettive consorti. Per i capelli, Sophie ha scelto di portarli sciolti e ondulati, ben visibili dietro la schiena.

Secondo le indiscrezioni Maisie Williams, miglior amica di Sophie, è stata la damigella d'onore della sposa.