Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati davvero? Le ultime news

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati davvero? Le ultime news

Aria di crisi? Soleil e Jeremias hanno smesso di seguirsi sui social: l'indizio social non è sfuggito ai fan Sarà solo una burrasca passeggera o c'è dell'altro?

Jeremias e Soleil si sono lasciati? I due infatti, da alcune ore non si seguono più su Instagram. Grazie a questa esperienza tra i due è nata una scintilla che piano piano si è trasformata nel consolidarsi di un amore.

Al momento, in merito alla fine della relazione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Dopo l'indiscrezione lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini è nato, com'è normale che sia, un chiacchiericcio incessante, che va ad incolpare soprattutto la Sorgé. La loro relazione d'amore sta scricchiolando oppure, sono "vittime" di un litigio passeggero?

'Ti sei lasciata scappare anche Jeremias', ha scritto un'utente su Instagram, scatenando la rabbia funesta della bella Soleil, la quale ha prontamente replicato, rispondendo a tono a questo commento. E sento il bisogno di chiederti (sperando che altri haters leggano queste parole) di pensare prima di parlare, soprattutto quando si è ignoranti della verità. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e ai principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l'invidia e insicurezza personale. A parlare della possibile crisi tra la coppia è il settimanale Chi.

Non sarebbe meglio creare del karma positivo? La rivista ha notato che il fratello di Belen e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si seguono più su Instagram. Perché io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo. Resta da capire che cosa stia succedendo nella coppia che negli ultimi giorni è apparsa più innamorata che mai e sempre unita. "Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita", ha concluso Soleil che, senza smentire la notizia che annuncia la presunta rottura con il compagno, ha sostanzialmente zittito i follower mittenti di forti attacchi nei suoi confronti.