Francesca De Andrè arrabbiata: papá Cristiano l’ha presa in giro

Francesca De Andrè arrabbiata: papá Cristiano l’ha presa in giro

La storia d'amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio è al capolinea? "Cosa dovrei dire?! Non condivido affatto la sua scelta", ha aggiunto.

Nessuna pace tra il cantautore Cristiano De André, figlio del celebre Fabrizio De Andrè, e la figlia Francesca, ex concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello 16", che ha chiuso alla possibilità di una riconciliazione con il padre, rifiutando quindi la proposta di deporre le armi che quest'ultimo gli aveva fatto mediaticamente qualche settimana fa.

Cristiano De Andrè: è solo una scelta mediatica? Pensi che nostro padre aveva diffidato entrambe prima del nostro ingresso nella Casa del Grande Fratello. "Grazie a tutte le persone che ci sono vicine". Siamo diverse sotto tanti aspetti e questo ci porta a prendere decisioni diverse. La genovese avrebbe preferito un contatto diretto piuttosto che un invito affidato ai social network: "Invece di scrivere dei messaggi sui social avrebbe potuto farsi vivo".

"Se volesse davvero deporre le armi, dovrebbe cominciare a smetterla di portare avanti le battaglie legali". "Continuo a volerle bene", ha concluso. A far addensare nubi sul futuro della coppia, però, ci è ha pensato lo stesso Gennaro che, nelle scorse ore, ha pubblicato una stories criptica che potrebbe riferirsi alla sua attuale relazione. Ormai i due non si parlano da anni, e i loro rapporti passano solo attraversi aule di tribunali e avvocati, spese ingenti che Francesca onora a fatica con tutti i guadagni provenienti dal suo lavoro. "Che faccia meno scenette mediatiche e che si palesi un po' di più". I problemi per Francesca sono iniziati quando suo padre Cristiano e sua madre si sono separati.

L'ultima scena, quella che nessuno dimenticherà mai è avvenuta in giardino ed è stata pura rabbia e violenza scaturita dal nulla da Francesca De André nei confronti di Gennaro Lillio.