Calciomercato, le ultime notizie su Matic: ipotesi di scambio Inter-United con Nainggolan

Calciomercato, le ultime notizie su Matic: ipotesi di scambio Inter-United con Nainggolan

MERCATO INTER | Dopo l'arrivo di Stefano Sensi, Piero Ausilio e Giuseppe Marotta sono alla ricerca di un altro rinforzo di qualità a centrocampo da regalare ad Antonio Conte. La dirigenza nerazzurra, nel frattempo, sta monitorando anche altri profili.

Il Milan e l'Inter si sfidano sul mercato per arrivare al centrocampista in forza allo United, Nemanjia Matic.

Per convincere i Red Devils a cedere Matic, l'Inter avrebbe presentato allo United un'offerta da circa 11 milioni di euro più il cartellino di Nainggolan, che Conte non considera all'interno del suo progetto nerazzurro.

Allenato il serbo al Chelsea nella stagione 2016/2017, Conte non ha mai nascosto la sua ammirazione per Matic, etichettato in passato come una delle pedine fondamentali nella vittoria della Premier League nella sua prima stagione ai blues, come raccontato in un'intervista lo scorso anno.

A distanza di due anni, le loro strade potrebbero riunirsi in Italia e il giocatore serbo avrebbe già chiesto a Ole Gunnar Solskjaer di parlare del proprio futuro, visto che la proposta proveniente dall'Inter sembra intrigarlo parecchio.

Legato ai Red Devils da un contratto in scadenza nel giugno del 2020, Matic dovrebbe ora volare con la squadra a Perth, in Australia, per la tournée pre-stagionale.