Calciomercato Juventus: Piatek fa infuriare il Milan!

Calciomercato Juventus: Piatek fa infuriare il Milan!

Piatek intervistato da ESPN, ha parlato della sua carriera, delle sue aspettative e degli obiettivi stagionali, ovviamente con tutto l'entusiasmo estivo di chi non vede l'ora di ricominciare, tipico di questi tempi. Sarà lui a vestirà la maglia numero 9 rossonera: "Da uno a dieci sono felice... undici!"

Nonostante la sconfitta di misura, contro un avversario che era comunque più rodato ed avanti nella condizione, il Milan è uscito a testa alta dall'amichevole di ieri sera contro il Benfica dando dimostrazione di aver compiuto passi avanti importanti.

IL NUOVO MILAN - "Ho grandi speranze per il Milan di Giampaolo". "È molto professionale, c'è molta tattica nei suoi allenamenti". Per me è una buona cosa, ha ottime idee sul piano del gioco. Un sentimento assolutamente positivo che significa serenità e voglia di fare bene con la propria squadra. "Quando sono arrivato in Italia, chi l'avrebbe detto che avrei segnato più di CR7. Voglio far vedere le mie qualità, come ho fatto la scorsa stagione e spero di segnare molto", risponde Piatek.

Piatek poi ammette di preferire il modulo a due punte e rivela il suo sogno nel cassetto. Mentre sulla sua esultanza dopo i gol. Paquetà sa come mi piace ricevere il pallone, quando darlo sui piedi e quando in profondità.