Barbara d’Urso orgogliosa, l’ultimo video contro le critiche: "Rispondo coi fatti"

Barbara d’Urso orgogliosa, l’ultimo video contro le critiche:

Tuttavia, molti fan hanno notato un certo risentimento nelle sue parole... Mettiamo da parte Pomeriggio Cinque, che ormai è un must per i telespettatori di Mediaset, e concentriamoci su Domenica Live, Live - Non è la d'Urso e infine sul Grande Fratello per tracciare un bilancio sulle trasmissioni dursiane.

Anche questa volta la bella Barbara ha mostrato a chi la critica di continuo, che non ha bisogno di trucchi e luci, ma è bella anche senza trucco. Proprio per questo motivo, ha voluto condividere con tutta la sua community un video molto interessante. Si sarà rivolta a qualcuno in particolare?

Avremmo evitato di ridurre Domenica Live alle poche ore del tardo pomeriggio perché a prescindere dai risultati della sfida domenicale con Mara Venier il programma faceva dei numeri molto alti, e sostituirlo con le soap ci è sembrato irragionevole, sebbene abbia dato a Barbara la possibilità di riposarsi. La scommessa è stata vinta e il programma ha ottenuto quel successo sperato che lo ha riconfermato per la nuova stagione di Canale 5.

"Domenica Live è confermata nel solito orario - ha spiegato -, ma Barbara D'Urso ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di decidere se ce la fa o meno. L'obiettivo di rete era il 12%". "Sapete cos'è, io non rispondo mai, io rispondo coi fatti!".

Lei il suo pubblico lo tutela sempre dalle critiche degli invidiosi che probabilmente un seguito come quello della d'Urso lo vorrebbero eccome. Una strigliata urbi et orbi dalla quale si salva solamente il suo appassionato e devoto pubblico: "E soprattutto voglio bene anche a voi, buona estate, col cuore".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse! Oppure si tratta di un messaggio alla stessa Mediaset?