Volano insulti a Domenica Live tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella

Ovviamente Barbara d'Urso ha subito ripreso Lorenzo Crespi, chiedendogli di non mettere in mezzo persone che non c'entrano nulla, dissociandosi da ogni parola detta dall'attore a Domenica Live.

Il pubblico di Barbara d'Urso ricorderà sicuramente cosa è successo nello scorso appuntamento di Domenica Live. Nella puntata di oggi infatti sono volati pesanti insulti tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi. L'attore di Gente di Mare ha raccontato di essere stato sfrattato dalla sua casa di Messina e di aver vissuto diverso tempo senza acqua, luce e gas: una condizione che avrebbe peggiorato le sue condizioni di salute.

Furibonda la reazione di Karina Cascella, che ai vip "caduti in disgrazia" in generale e a Crespi in particolare ha ricordato che in una situazione ben peggiore sono le tante persone che conducono una vita normale e che riescono a far quadrare i conti ogni mese senza mai aver raggiunto i guadagni di chi ha avuto la fortuna di lavorare nel mondo dello spettacolo arricchendosi e poi dilapidando tutto.

Al termine dello scontro durissimo, Lorenzo Crespi si è rifiutato di parlare nuovamente con Karina Cascella, finendo poi con un poco elegante "Vai a ca***re" diretto all'opinionista durante un fuori onda, convinto di avere il microfono spento. "A livello artistico tu sei un essere inutile". "Disintossichiamoci", ha poi concluso l'ex protagonista di 'Carabinieri' che, a questo punto, non ci aspettiamo di vederlo tanto presto in tv. "Io con gli artisti parlo, con te (riferendosi appunto alla Cascella) e Roberto Alessi no", ha dichiarato ancora.

Un'offesa che a quanto pare si riferiva più a Maria De Filippi che a Karina: Barbara D'Urso, per evitare crisi diplomatiche, ha redarguito immediatamente Lorenzo Crespi.