Nuovo amore al Gf Vip tra Benedetta Mazza e Stefano Sala? - Gossip

Inutile nascondere che Canale 5 aveva puntato molto sull'ingresso di Lory Del Santo, piazzata strategicamente una settimana dopo il via.

Nudo ha cercato di ascoltarlo e confortarlo con le sue parole, e lo ha invitato a cogliere questa esperienza per scavare a fondo dentro di sé e fare pace anche con tutti i suoi fantasmi del passato.

E tra i tanti detrattori, le mille critiche piovute sulla sua scelta ("come può un dolore così grande non stonare in un contesto tanto leggero"), lei, con il candore che la contraddistingue da sempre, ha spiegato la sua verità, motivato la sua scelta. A tale accusa, Signorini incuriosito ha domandato alla ragazza: "Mazza, non trovi stimolante Valerio Merola?" probabilmente riferendosi alle continue prese in giro che il web riserva a Merola, per il suo ostentare continuamente la ricchezza e la vita sfrenata ed esagerata che ha avuto.

È accaduto mentre i concorrenti nella casa facevano delle nomination palesi. La scorsa notte Francesco e Stefano si sono messi nello stesso letto e ad un certo punto si sono anche nascosti sotto un cuscino. Era necessario? No. Sarebbe bastata qualche frase della conduttrice per spiegare agli spettatori la situazione, invece è stato creato un vero e proprio show attorno a questa situazione.

Del resto è noto che Silvia e Francesco si conoscono già da tempo e dunque hanno avuto modo di frequentarsi lontani dalle telecamere per questioni lavorative ma anche personali. Ilary Blasi le ha fatto presente che aveva ricevuto ben il 33% di voti negativi da parte del pubblico. Perché lei un figlio lo ha già perso una volta (Conor morì nel 1991 a 4 anni precipitando da un grattacielo di New York), ha già sperimentato sulla sua pelle quel tipo di dolore distruttivo, che ti schiaccia, ti annienta, ti fa precipitare nell'abisso più scuro e senza fondo. Ecco cosa è successo tra loro. Non di paura, però.