MotoGp Thailandia su TV8 in chiaro: ecco gli orari

MotoGp Thailandia su TV8 in chiaro: ecco gli orari

E' con questo spirito che Valentino Rossi introduce il Gran Premio della Thailandia di Moto Gp del prossimo weekend. "Inizieremo il tour in Asia andando prima in Thailandia". Alle 7:30 la Moto3, alle 9:10 la classe Regina, alle 10:00 la Moto2.

In questo fine settimana torna il Motomondiale [VIDEO], la cui prossima gara si disputerà in Thailandia sul circuito di Buriram. Sarà una delle poche chance rimaste ad Andrea Dovizioso per cercare di strappare la leadership in classifica a Marc Marquez, che attualmente vanta 72 punti di vantaggio. Lungo 4,554 km e formato da 12 curve, il tracciato ospita dal 2015 il Round Thailandese del Mondiale Superbike.

Una variante sarà di sicuro il meteo: prima della stagione i piloti MotoGP hanno realizzato alcuni test su questa pista, ma a febbraio, mentre adesso siamo ancora nel pieno di quella che viene chiamata la stagione dei monsoni. Il pilota spagnolo deciderà se gareggiare o meno dopo le libere di venerdì, questa la comunicazione dell'entourage Ducati: "Jorge Lorenzo è stato a Barcellona, l'infortunio al piede desto sta avendo una buona evoluzione anche se rimane l'infiammazone". Tuttavia, l'intero appuntamento sarà in diretta tv su Sky. Domenica 7 ottobre si correrà il Gp sul tracciato di Buriram su una pista dove solo in una occasione si è svolto il test nel mese di Marzo 2018.

Le qualifiche e la gara della MotoGp saranno anche in differita su Tv8 nel pomeriggio, entrambe alle ore 14.00 di sabato e domenica.