Francesco Monte al Grande Fratello Vip: "Sto male, ho un blocco"

Francesco Monte al Grande Fratello Vip:

Se c'è qualcuno che deve fare i conti con se stesso, quel qualcuno non è Lory Del Santo, bensì chi ha deciso di rendere il dolore un fenomeno d'attrazione.

Nonostante la tristezza di Francesco, molti spettatori sono già pronti a scommettere che al GF Vip nascerà per lui una nuova storia d'amore. Uno: non c'è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Due: appena Lory ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare, avendo precedentemente già firmato il contratto.

La showgirl è stata dapprima accolta in studio dove Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno spiegato per filo e per segno come sono andate le cose sin dal primo contatto di Lory con gli autori del GF VIP, poi l'opinionista ha voluto approfondire il discorso sulla scelta radicale e profonda della Del Santo di andare in tv e 'concedersi' un reality.

Francesco Monte in lacrime al Grande Fratello Vip. Poi ho sentito il parere dei medici e mi hanno detto: 'Rialzati, distraiti, trova pace per il tuo cuore'. Nella vita accadono cose inevitabili e, se sei in grado di superare tutti gli ostacoli, puoi dire di aver vissuto.

Lory Del Santo torna a parlare della scomparsa del figlio Loren. "Non parlavo con nessuno, mi sono esclusa dal mondo" prosegue Lory, raccontando dei suoi momenti più bui. Tutto ebbe inizio quando la Fusco mandò un aereo con un messaggio per avvisare Cristiano dell'antipatia che "le bimbe di Giulia De Lellis" nutrivano per lui.

Insomma, un personaggio simpatico che non potrà più farci sorridere da dentro la casa e che non potrà più aiutare i suoi ex coinquilini a stemperare i momenti più duri che arriveranno. La sua eliminazione getta Giulia Salemi nella disperazione, "l'ultima persona che avrebbe meritato di uscire", urla piangendo.

In nomination invece sono finiti in quattro: Elia, Valerio Merola, Jane e Ivan Cattaneo.