Belen al parco con De Martino: Iannone si consola con una Rodriguez

Belen al parco con De Martino: Iannone si consola con una Rodriguez

Disavventura per Belene Rodriguez con la polizia locale di Milano.

Il loro però non è un incontro segreto, ma di famiglia. Perché? Belen viene beccata mentre si sporge fuori dal tettuccio dall'automobile in movimento: tale condotta è proibita dal Codice della Strada.

Belen Rodriguez sa sempre come lasciare senza parole i suoi fan. Non passa settimana, infatti, che qualche rivista di gossip non pubblichi immagini esclusive del ballerino e della showgirl con il piccolo Santiago, il loro bambino di 5 anni e mezzo. Commenti davvero duri per la Rodriguez che, al momento, non replica. Alcuni passanti, inoltre, hanno riferito che prima di essere fermata, Belen si agitava le braccia fuori dalla macchina, attirando su di sé con questo gesto l'attenzione della Polizia.

Gli agenti insospettiti dal suo comportamento l'hanno invitata a calmarsi e ne hanno approfittato per dare un'occhiata all'interno della macchina dove c'erano il fratello Jeremias e Mirco Levati, ex responsabile delle relazioni esterne del Parma. Sul nuovo numero di "Chi", infatti, sono presenti sia le foto dell'argentina molto vicina a Stefano De Martino, che quelle del pilota che consuma un aperitivo in compagnia di due belle ragazze (ironia della sorte, una pare si chiami proprio Carmen Rodriguez).