Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Dopo lo spot mostrato la scorsa notte in occasione del Super Bowl LII, il canale Youtube ufficiale della divisione italiana di Star Wars ha diffuso online anche il teaser trailer italiano di Solo: A Star Wars Story.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d'azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars. Il web però si è concentrato molto più su altri due interpreti: Emilia Clarke, nota per il ruolo di Daenerys nel Trono di Spade, e Donald Glover, nel ruolo di un giovane Lando Calrissian.

Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.

Già visto in Blue Jasmine di Woody Allen e Ave, Cesare! dei fratelli Coen, Ehrenreich interpreterà quindi una versione più giovane dello Han Solo che i fan hanno conosciuto per la prima volta nel 1977 in Star Wars: Una nuova speranza, sebbene l'attore ha solo 6-7 anni meno di Harrison Ford all'epoca della sua prima apparizione come Han Solo.