'Sanremo 2018' Noemi è stata denunciata!

'Sanremo 2018' Noemi è stata denunciata!

Ha cercato testimoni e ha richiamato Noemi per identificarla. Ma cosa è successo all'artista romana?

A quanto pare, la cantante stava tentando di accedere ad un varco senza pass, ma è stata fermata da un agente della sicurezza con il quale ha iniziato un diverbio del tipo 'lei non sa chi sono io'. L'agente che ha intercettato Noemi le avrebbe chiesto di rifare il giro correttamente per potersi sottoporre ai controlli di rito. Invitata da uno dei poliziotti a spostarsi di pochi metri per imboccare l'entrata corretta, Noemi si sarebbe stizzita per il comportamento e avrebbe commentato con un poco lusinghiero "Ma guarda questo c*****e". La cantante è stata così denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale.

Verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti? Che cosa succederà all'amatissima cantante ex concorrente di X Factor ed ex giudice di The Voice? Ci saranno conseguenze? La tensione sembra molto alta, per il momento però non resta che aspettare le altre 10 esibizioni dei Big in gara, per scoprire, sabato 10 febbraio 2018, chi sarà il vincitore assoluto di Sanremo 2018.

Dopo il controverso caso legato alla vicenda di Ermal Meta e Fabrizio Moro, scoppia una nuova polemica che vede protagonista Noemi che stasera, dopo la prima serata di martedì, si esibirà con la sua canzone al fianco di altri nove colleghi. Fortunatamente, dopo le accurate verifiche, è stato confermato che non si trattava di nessuna scorretteza da parte dei due artisti, che torneranno infatti ad esibirsi. Risultato: "si è beccata una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale".