Rischio squalifica per la canzone di Meta e Moro

Rischio squalifica per la canzone di Meta e Moro

Non mi Avete Fatto Niente è la canzone con cui Ermal Meta e Fabrizio Moro gareggeranno al Festival di Sanremo 2018 guidato da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Per il miglior testo sono in pole Ron e Barbarossa che staccano di poco Meta e Moro.

A premiare la coppia formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro anche Shazam, la popolare app musicale celebre in tutto il mondo che ha rivelato per ogni categoria la top 5 degli artisti più shazammati del Festival in riferimento al periodo di Febbraio 2017-Gennaio 2018. I quotisti della bandiera delle scommesse bancano il successo a 3,00, ovvero la loro vittoria triplica la giocata.

Annalisa, Caccamo, Biondi, Gazzè, Noemi e Vanoni-Bungaro-Pacifico: 12.00. E affatto convincenti, sempre secondo le preferenze della giuria demoscopica sono stati Red Canzian, i Decibel, Diodato e Roy Paci, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Le vibrazioni e Renzo Rubino. Foto Ma se la presenza dello stesso autore dovrebbe evitare eventuali accuse di plagio, è la diffusione del brano presentato a Sanremo Giovani 2016 che potrebbe dare problemi a Ermal Meta e Fabrizio Moro. Per le "nuove proposte" i favori del pronostico Better sono per Ultimo con "Il ballo delle incertezze" quotato a 2,30, poi il rapper Mudimbi con "Il Mago" a 3,40, leggermente più alta Mirkoeilcane con "Stiamo tutti bene" a 4,25.