Red Dead Redemption 2 uscirà ufficialmente il 26 ottobre 2018

Red Dead Redemption 2 uscirà ufficialmente il 26 ottobre 2018

Rockstar Games, cogliendo tutti alla sprovvista, ha annunciato la data di uscita ufficiale dell'attesissimo Red Dead Redemption 2! Dopo trailer e speculazioni a riguardo, l'annuncio arriva direttamente dalle pagine di Rockstar Games, la celebre casa di produzione videoludica statunitense.

Ebbene sì, il tanto atteso titolo della saga arriverà sugli scaffali il prossimo 26 ottobre 2018. Questo a causa dei lavori che Rockstar Games ha dovuto continuare per perfezionare il gioco. Quindi da autunno, forse settembre, 2017 Red Dead Redemption 2 è stato rimandato sino a primavera 2018 e ora da primavera 2018 il gioco è rimandato sino ad autunno 2018, in pratica un anno dopo l'uscita originariamente stabilita.

Vi ringraziamo sinceramente per la pazienza e speriamo che quando avrete modo di giocare a Red Dead Redemption 2, il tempo speso nell'attesa sia valso a qualcosa.

Rispetto alla finestra di lancio inizialmente prevista, ossia questa primavera, Rockstar ha cambiato i suoi piani, scusandosi con un breve messaggio e spiegando che il motivo del ritardo è dovuto al fatto che il gioco ha bisogno di tempo extra per le ultime modifiche.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!