Pacchioni: "Scudetto discorso tra Napoli e Juve, le altre non hanno possibilità"

Pacchioni:

Oggi però, a Napoli, si è toccato probabilmente il fondo: infatti un padre simpatizzante della Juventus qualche giorno fa ha postato su YouTube un video in cui insieme al figlio di 6 anni, scartava i pacchetti di figurine indossando la maglia bianconera.

Il giornalista Paolo Pacchioni ha parlato a Radio CRC delle ultime uscite di campionato del Napoli: “Il Napoli è cresciuto, è diventato grande ed ha imparato a vincere le partite che non domina. Come finirà questa battaglia tra la miglior difesa (Napoli) e il miglior attacco (Juventus) della Serie A?

La prima tappa verso il 22 aprile: l'asse Firenze-Napoli. La quota è a 1,85, contro quella dei partenopei che inseguono a 1,95.

Coppe europee e il 3 marzo: ostacoli prima del big match.

. L'eccezionalità di questa lotta scudetto sta proprio nella corsa a due, le rivali che sprintano gomito a gomito: dopo 23 giornate di serie A le uniche due squadre a fare meglio sono state la stessa Juve nella stagione 2005/06 (62 punti) e l'Inter nel 2006/07 (63 punti). In trasferta, così come in casa, la squadra di Sarri è un rullo compressore fatto di gioco e gol. Si inizia sabato con la Lazio. Il campionato si deciderà in occasione di Inter-Napoli.