Nadia Toffa ritorna in TV

Nadia Toffa ritorna in TV

Come sta Nadia Toffa? La conduttrice delle Iene, il 2 dicembre scorso era finita in prima pagina per via del malore che l'ha colpita mentre era in albergo a Trieste. Oggi è tornata alla sua vita normale e da domenica 11 febbraio riprenderà la conduzione del programma di Italia1. E lei, ovviamente, non sta più nella pelle.

Il ritorno de 'Le Iene' e della sua conduttrice è attesissimo, anche alla luce del clamore mediatico che aveva avuto la notizia del suo ricovero: "Ho una gran voglia di tornare, non ce la faccio a non urlare, ora sto bene e amo la vita più di prima".

"La tv mi dà energia - continua la iena bionda, anticipando qualcosa sul suo ormai prossimo ritorno in tv - tornerò ad occuparmi della violenza sulle donne". Parlerò di inquinamento, ambiente e sanità.

Nell'intervista rilasciata a Vanity Fair, Nadia Toffa ha raccontato come sta oggi: "La dimostrazione di affetto che ho ricevuto è stata magica, ho sentito che è arrivato alla gente l'amore che ci metto nel fare le cose. Poi però... the show must go on" ha rivelato. "I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi".

Sembra, dunque, ritornata in forma Nadia Toffa nonostante la brutta avventura dello scorso dicembre. Subito la corsa in ospedale e tanta paura per famiglia, amici e fans. Nell'intervista in questione, infatti, Nadia Toffa fa così sapere a tutti coloro che si sono preoccupati per lei dopo il recente malore che l'ha riguardata.