Mara Venier sbotta su Instagram "fatti ic…i tuoi"

Mara Venier sbotta su Instagram

Mara Venier, autentica mattatrice de L'Isola dei Famosi 2018, accanto all'altro opinionista Daniele Bossari e alla padrona di casa Alessia Marcuzzi, al settimanale Chi, in edicola, questa settimana, ha svelato di essere talmente affascinata dalla natura selvaggia e misteriosa dell'adventure game di Canale 5 da star valutando l'ipotesi di partire per l'Honduras per raggiungere il 'bello della zia', Stefano De Martino. Nelle ultime ore l'atmosfera si è nuovamente riscaldata a seguito di un nuovo battibecco tra Simona Ventura e Mara Venier.

È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 Febbraio mio compleanno. Ormai gli anni sono tanti... Entrambi abbiamo attraversato la vita vivendo di grandi emozioni, nel bene e nel male, siamo due Bilance, non so spiegare cosa mi unisca a lui, sono sensazioni che provo quando siamo insieme. A farlo notare è stato un utente che ha commentato: "Hai anche un figlio!" La popolare conduttrice è abituata a questo tipo di paesaggi incontaminati perché trascorre gran parte dell'anno a Santo Domingo in compagnia del marito, Nicola Carraro:che L'Isola dei famosi, alla fine, è il reality del mio cuore e io non so dire di no, è il reality dei reality. Non fare in modo che per colpa di tua moglie e nuora ti dimentichi di lui!".

Non mancano i tre esperti, già presenti nella prima puntata: il tuttologo Cristiano Malgioglio, implacabile commentatore degli eventi in studio; l'enciclopedico Max Novaresi, che ha il compito di raccontare curiosità e aneddoti legati agli anni '90 e il collezionista Ruggero De I Timidi, che sceglie di puntata in puntata quali oggetti, giochi e memorabilia del periodo portare in studio. L'opinionista non è riuscita a trattenersi ed ha risposto alla provocazione in maniera brusca, scrivendo: "Str.zo, fatti i ca.i tuoi".