L'Isola dei famosi, Francesco Monte umiliato da Cecilia Rodriguez:le parole choc

L'Isola dei famosi, Francesco Monte umiliato da Cecilia Rodriguez:le parole choc

L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, ha abbandonato il reality e annunciato di voler far causa alla donna per le dichiarazioni rilasciate in diretta tv sul suo conto. Una risposta choc con la quale la sorella di Belen ha letteralmente umiliato Francesco Monte.

Stefano Monte che ricordiamo essere l'agente di Chechu e di Jeremias continua dunque ad intrattenere rapporti con l'ex cognata anche se ormai sappiamo che Cecilia, durante la sua permanenza all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, non ha avuto un bellissimo comportamento nei confronti di Francesco anzi, lo ha tradito davanti a tutti.

Francesco Monte ha lasciato l'Isola e torna in Italia per difendersi dalle accuse della Henger. "Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell'Isola dei Famosi hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco, appunto, ma una gogna, resta ancor più insopportabile dal fatto che, stando reclusi, è impossibile difenderli come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene". Chi mi accusa dovrà rispondere a un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene e so di essere un persona perbene. (...) Chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere in ogni dove rimarrà deluso. "Rispetto il lavoro altrui, ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l'anima l'ha persa da tempo".