Lazio-Genoa, Izzo non ci sarà

Lazio-Genoa, Izzo non ci sarà

La Lazio affronta il Genoa nel posticipo della 23^ giornata di Serie A. La squadra della Capitale ha vinto le ultime due partite interne contro i liguri in Serie A, dopo una serie di quattro sconfitte di fila, così dopo il ko contro il Milan i biancolesti cercano i tre punti affidandosi al rientrante Immobile, capocannoniere del campionato. Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro i rossoblù, ha parlato in conferenza stampa nel centro sportivo di Formello. E' stato sempre molto bravo, perchè è un giocatore che vede il gioco, sa muoversi in campo, è molto generoso. Dovremo essere straordinariamente bravi, attenti e molto umili, caratteristiche che ad oggi ci hanno contraddistinto. Il Mister si è, però, detto fiducioso.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lukaku; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile.

Per il Genoa è squalificato Spolli, e anche Taarabt, Izzo e Veloso probabilmente non saranno nell'undici titolare a causa di vari infortuni.

"Sono arrivati dei giocatori che avevano piacere di venire".

Inevitabile un commento al mercato invernale appena concluso, che ha conosciuto cinque entrate e altrettante uscite. Sì, ho dimostrato di non scegliere la partita più importante tra tante. Di Hiljemark, tornato dal prestito al Panatnaikos, ha detto che " ha fisicità e qualità. Abbiamo le capacità per fare di più e meglio.