Juve, Mandzukic esalta Allegri: "E' uno dei migliori in Europa"

Juve, Mandzukic esalta Allegri:

Se c'è un simbolo della Juventus, esso è facilmente individuabile in una persona. Questo ruolo mi piace, anche così riesco ad essere vicino alla porta avversaria, anche se devo fare attenzione alla fase difensiva.

ALLEGRI - "Allegri è uno dei migliori in Europa, lo dimostra con il suo lavoro". La coreografia che i tifosi mi hanno dedicato contro il Barcellona? E' un piacere lavorare con lui perché è uno che ascolta. Difficile descrivere quello che ho provato in quel momento, davvero una grande emozione per la quale ringrazio ancora i tifosi, ma so che il modo migliore per farlo è continuare ad impegnarmi al massimo. "Sono molto soddisfatto di questa nostra collaborazione".

NAPOLI - "Ammiro come gioca il Napoli, come sono organizzati, come attaccano. Giocano bene in attacco, segnano tanto ed hanno saputo trarre dai vantaggi dall'aver cambiato poco in questi anni, cementando molto il gruppo". "Obiettivi? Anche in questa stagione proveremo a vincere tutto, anche se sappiamo che è difficile arrivare fino in fondo". Ma Mario Mandzukic è ben altro: il più versatile del reparto offensivo bianconero, grazie a grinta da mediano, polmoni da terzino e un fisico da corazziere. "Ora pensiamo innanzitutto alla trasferta di Firenze: se giocheremo bene, sono sicuro che arriveremo preparati al meglio per affrontare gli Spurs in Champions", conclude Mandzukic.