Jessica Jones: il nuovo trailer della seconda stagione

Jessica Jones: il nuovo trailer della seconda stagione

"Stiamo scavando sempre di più nel personaggio che è Jessica Jones, in questa stagione si incastreranno più piani dove verranno raccontate le esperienze che hanno reso l'eroina la donna che è ora" ha spiegato tempo fa la showrunner Melissa Rosenberg. Alle prese con una serie di domande e tante bugie, Jessica non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità. Con queste parole la società di streaming, accompagna il trailer video.

Con un comunicato stampa ufficiale, Netflix annuncia e pubblica oggi il secondo trailer dedicato all'eroina Marvel, Jessica Jones.

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.

Come avrete già notato, quelle maledette mani che applaudono Jessica, potrebbero essere quelle di Kilgrave. È noto inoltre che i comprimari della serie - come Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) - conquisteranno maggiore spazio.

Tutti gli episodi della serie saranno disponibili dall'8 marzo su Netflix.

Questa serie originale Marvel è stata pubblicata per la prima volta sulla grande piattaforma di intrattenimento digitale di Netflix e si prepara a tornare con la seconda serie dal prossimo 8 Marzo 2018.