Il nuovo Call of Duty sarà Black Ops 4?

Il nuovo Call of Duty sarà Black Ops 4?

Dopo Call of Duty: Black Ops III del 2015, la software house conosciuta principalmente per l'apprezzatissima modalità Zombies è pronta a tornare al timone del franchise di Activision, e oggi abbiamo avuto delle importanit conferme sul gioco.

Aggiornamento, martedì 6 febbraio ore 16.30: Eurogamer.net ha ottenuto conferme da più fonti riguardo il prossimo Call of Duty, che a quanto pare sarà davvero un Black Ops 4 che proseguirà il racconto cominciato "piedi per terra" con la Guerra Fretta del primo Black Ops.

Notizia originale, lunedì 5 febbraio ore 12.00: Arrivano da Marcus Sellars su Twitter le prime voci riguardanti il prossimo Call of Duty.

Come potete vedere dal tweet di Sellars, l'insider cita anche una versione di Call of Duty: Black Ops 4 per Nintendo Switch, che vanterà il supporto totale ai DLC, la tecnologia HD Rumble incorporata e motion controls per i Joy-Con.

Il quarto capitolo della serie Black Ops dovrebbe arrivare nel corso di quest'anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e (grande novità) anche su Nintendo Switch. Che, forse, sarà appunto Black Ops 4.

In ogni caso le parole di Marcus Sellars non sono ancora state confermate ma un fondo di verità potrebbe esserci, poiché non molto tempo fa Treyarch aveva pubblicato un annuncio di lavoro che suggeriva l'epoca moderna come l'ambientazione del nuovo Call of Duty.

Call of Duty: WW2, ultimo capitolo della serie, è disponibile su Amazon!