Gossip Michelle Hunziker: "Vediamo se Sanremo porta un altro figlio"

Gossip Michelle Hunziker:

Michelle Hunziker, impegnata all'Ariston per le prove di Sanremo 2018, sente molto la mancanza di Tomaso Trussardi e delle sue figlie. Un motivo in più, quindi, per la Hunziker per abbandonare il timone del tg satirico visto che in questi ultimi giorni ha fatto da pendolare tra Sanremo e Milano. Secondo quanto dichiara Novella 2000 la Hunziker potrebbe essere incinta e la nonna Maria Luisa Trussardi pare che abbia già acquistato dei vestitini azzurri per il corredo almeno secondo quanto si legge su Novella 200 che ha lanciato lo scoop.

Gli indizi su Michelle Hunziker incinta?

Michelle Hunziker mamma di un maschietto?

In questo clima di grande attesa i fan della Hunzier cominciano a fantasticare e a immaginare che la donna annunci la sua gravidanza proprio sul palco dell'Ariston.

Michelle Hunziker arriva a Sanremo
Gossip Michelle Hunziker: "Vediamo se Sanremo porta un altro figlio"

Al mattino presto Michelle partiva per raggiungere la città dei fiori dove si tenevano le prove ufficiali della kermesse, poi nel pomeriggio ripartiva per Milano dove la sera avrebbe condotto in diretta il tg satirico di Canale 5 al fianco di Gerry Scotti.

Michelle Hunziker incinta a Sanremo? . Si aspetta che Sanremo 2018 sia un evento speciale anche perché spera che le porti un altro figlio. Dopo tre femminucce, questa volta, potrebbe essere davvero la volta buona.

Le foto con Tomaso pubblicate su Instagram in occasione del compleanno della Hunziker di pochi giorni fa.

. Un sentimento, nato piano piano, giorno dopo giorno, senza la voglia di bruciare le tappe a tutti i costi: " Ho scoperto la felicità quando non sembrava più possibile. Esistevano solo io e mia figlia Aurora, punto. Contestato soprattutto il cachet di 400mila euro pattuito per le cinque serate, una cifra che non arriva neanche alla metà di quella che aveva ricevuto alla sua prima esperienza sanremese con Pippo Baudo, ma che, segnala Reputation Mangare, è costato in termini reputazionali il 61% di commenti negativi. Tanta determinazione e costanza, gli hanno dato ragione.