Giannichedda: "In Champions ci andranno Lazio e Roma"

Giannichedda:

Fra le prime cinque squadre del campionato l'Inter è quella che gioca peggio, e da due mesi a questa parte ha perso anche quella tenacia che nelle prime partite di campionato le aveva permesso di restare sempre in partita, vincendo anche grazie a gol segnati negli ultimi minuti. Un distacco tra le prime due e la Roma non me lo sarei mai aspettato perché quella giallorossa è una rosa importante nonostante le partenze di Rüdiger e Salah. L'Inter mi aveva illuso dopo il pareggio contro il Napoli e speravo che restasse lì fino alla fine.

Qualcuna delle inseguitrici di Lazio, Inter e Roma può sognare una rincorsa alla Champions? Soprattutto se chi insegue dovesse infilare 4-5 vittorie consecutive. Se Di Biagio non farà bene, riceverà molte critiche dai media e il suo futuro potrebbe risentirne.

DIFFICOLTA' - "Dietro il crollo dell'Inter c'è qualcosa di mentale, non fisico".

Napoli e Juve per lo scudetto, Lazio, Inter e Roma per la Champions, poi un gruppo di squadre che puntano al sesto posto: si aspettava un simile... frazionamento del campionato?

Ai microfoni di RMC Sport, l'ex centrocampista di Lazio e Juventus Giuliano Giannichedda, ha commentato la posizione di Luigi Di Biagio e il momento dell'Inter, pronosticando l'ingresso in Champions League di Lazio e Roma ai danni proprio dei nerazzurri.