Filippi Nardi squalificato dall'Isola? La notizia che spiazza i fan

Filippi Nardi squalificato dall'Isola? La notizia che spiazza i fan

Le gravi esternazioni di Filippo Nardi contro Francesca Cipriani, però, sono uscite fuori solo dopo la nomination contro Cecilia Capriotti che, onde evitare inutili polemiche a riguardo, ha spiegato di non averne parlato in diretta per non apparire 'troppo cattiva'. Secondo la showgirl Nardi avrebbe parlato malissimo degli altri naufraghi, in particolare di Francesca Cipriani che adesso è nel suo gruppo dei migliori.

Anche Filippo Nardi, potrebbe avere lo stesso destino.

"Io sono all'Isola dei famosi non all'impresa di pulizie, non ho nemmeno preso due ore di sole!". Filippo Nardi, al momento, si trova nel gruppo dei mejor mentre Cecilia Capriotti, non scelta dai suoi ex compagni, è finita invece nel gruppo dei pejor. Dopo questo intervento è iniziata una forte discussione tra Francesca e Amaurys, al culmine della quale la Cipriani, rivolgendosi al pallanuotista, ha affermato: "Il fatto che tu mi stia rinfacciando di avermi aiutata quando mi sentivo male mi fa alquanto schifo".

Parole che però non sono mai andate in onda dalla produzione e che potrebbero turbare gli equilibri sull'Isola. Se le parole di Nardi risultassero veritiere, Francesca potrebbe insorgere contro di lui. Per Cecilia alcuni naufraghi risultano per il programma intoccabili.

Secondo la donna, il suo compagno di avventura avrebbe pronunciato una gravissima frase riferita a Francesca Cipriani: Filippo avrebbe detto che le persone come la Cipriani bisognerebbe sopprimerle. '. Io e Filippo non siamo compatibili, è una persona arrogante, una persona maleducata, una persona che non stimo e voglio starci più lontano possibile. Perché non l'ho detto in diretta?

Alla fine dei giochi, i tre in nomination sono: Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato.

"Io non scherzo più. Ma servono anche persone propositive e Cecilia non fa nulla".

Per conoscere l'eliminato dovremmo aspettare la prossima settimana quando Marcuzzi &Co accoglieranno i telespettatori di martedì.