Empoli-Palermo: cronaca diretta e risultato in tempo reale, le ultime

Empoli-Palermo: cronaca diretta e risultato in tempo reale, le ultime

I padroni di casa hanno una striscia aperta fatta da nove risultati utili consecutivi contro gli otto della compagine siciliana.

La sfida di Empoli si avvicina, il Palermo di Bruno Tedino si sta preparando al meglio per questo scontro di vertice.

Empoli Palermo, partita che sarà diretta dall'arbitro La Penna di Roma, è l'anticipo nella 24^ giornata del campionato di Serie B 2017-2018 ed è anche il big match del turno: uno snodo importante per la promozione diretta anche se siamo soltanto all'inizio del girone di ritorno. Da una parte ci sono i toscani che hanno ricominciato alla grande: due vittorie nelle ultime due partite con il gran successo a Bari la scorsa settimana. Per i rosanero si è trattato della gara della nona giornata, sul campo del Frosinone, terminata sul pareggio a reti inviolate, mentre l'Empoli, giocando in casa contro il Pescara nell'11esima giornata ha ottenuto un successo con il punteggio di 3 - 1. A quota 43 c'è anche il Frosinone; anche se qui dovesse uscire un pareggio i ciociari avrebbero poi la possibilità di volare al primo posto solitario. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull'andamento del match. La formazione di Aurelio Andreazzoli, nell'ultimo turno ha sbancato il "San Nicola" di Bari, battendo i galletti 4-0. Ho parlato con i miei e lo sanno che aldilà del risultato e degli applausi ricevuti, sono stati commessi dei piccoli errori che non mi hanno reso soddisfatto e che dovremmo migliorare sotto alcuni aspetti.

All'andata finì 3-3 con finale scoppiettante e tra i complimenti che si scambiano a vicenda Andreazzoli e Tedino c'è tutto il rispetto e il timore per una partita molto attesa che può sconvolgere gli equilibri della vetta.

EMPOLI - PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI:Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Brighi, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma.

PALERMO (3-5-2): Posavec; Bellusci, Struna, Dawidowicz, Fiordilino, Chochev, Jajalo, Coronado, Aleesami, Nestorovski, Trajkovski.