DANIELE BOSSARI/ Condurrà il Festivalbar 2018?

DANIELE BOSSARI/ Condurrà il Festivalbar 2018?

Ecco la sua inaspettata dichiarazione sui talent show Daniele Bossari stupisce tutti i fan per una frase detta durante l'intervista rilasciata al sito internet gay.it. Dopo essere stato il conduttore di Popstars, Superstar Tour, Campioni - Il Sogno e Saranno Famosi, sembrerebbe proprio che l'opinionista dell'Isola dei Famosi abbia cambiato idea sui talent show. "Si vocifera che si stia organizzando una nuova edizione, in vista dell'estate", queste ultime sono le parole che sintetizzano l'indiscrezione trapelata nel nuovo numero di 'Oggi' magazine, un rumor quest'ultimo che ha entusiasmato online moltissimi amanti dello storico evento musicale made in Italy; da diverse ore, circola ovunque sul web la voce che vedrebbe Daniele Bossari al timone del programma-TV più richiesto del nuovo anno. - Daniele Bossari passa dall'Isola dei Famosi 13...

Siamo tornati a sorridere. "Io voglio proprio stare con questo uomo". Il GF Vip l'ha però aiutato a rinascere. Il conduttore glielo ha proposto nel corso di una puntata di Grande Fratello VIP.

In occasione dell'ospitata a Verissimo, Filippa Lagerback tornerà nella fascia pomeridiana di Canale 5 per raccontarsi tra crisi e rinascita di coppia.

Festivalbar 2018 con Daniele Bossari potrebbe ben presto divenire realtà.

Oggi, dopo i momenti difficili in cui Bossari non ha nascosto di aver sofferto sei anni di depressione, tutto sembra tornato sereno: "Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno". Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po' di terra bruciata intorno. Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello VipIl matrimonio l'8 giugno 2018.