Calciomercato Roma, Vidal per sostituire Emerson Palmieri

Calciomercato Roma, Vidal per sostituire Emerson Palmieri

Emerson Palmieri è pronto ad iniziare la sua avventura al Chelsea. E non ha di certo aiutato la conferenza stampa della vigilia di Di Francesco, che aveva parlato di pessimo ritorno dalle vacanze di gennaio.

Il giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio ha rivelato di come le visite mediche del calciatore siano state svolte venerdì scorso in gran segreto. Con loro in campo la partita sarebbe finita nei primi 45 minuti.

La Sampdoria ha vinto con merito, dominando il primo tempo e soffrendo nella ripresa perché le mancavano tre pezzi pregiati: Praet, Quagliarella e Strinic. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. La Roma non ha schemi di attacco efficaci, come dimostra la voce gol segnati. E allora, della serie "aiutati che Dio ti aiuta", a parte il mate di Alisson (il migliore della stagione), nessuno ha pubblicato foto e video sui social. Comunque si cerca di andare avanti anche per il solo Emerson. Riguardo al possibile passaggio di Dzeko al Chelsea, poi è chiaro: "Mi sono trovato davanti a una cosa che non mi sarei aspettato". Eppure era un'occasione molto ghiotta per la Roma, con la sconfitta della Lazio contro il Milan e il pareggio dell'Inter contro la Spal. Tanti, troppi problemi da gestire.