C'è un po' del varesotto nel look delle nuove proposte di Sanremo

C'è un po' del varesotto nel look delle nuove proposte di Sanremo

Per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Alice indosserà abiti dello stilista siciliano Gianluca Alibrando, calzature del Megastore Tuttoscarpe di Giardini Naxos e occhiali Liò. Quindi brano autobiografico che Alice Caioli ha firmato insieme a Paolo Muscolino, che ne ha anche curato la produzione.

A dirigere l'orchestra dell'Ariston questa sera per lei sarà il Maestro Massimo Morini.

Alice, 22enne, è appassionata di musica sin da ragazzina. Nel 2013 invece supera i provini di X-Factor guadagnandosi un posto nei bootcamp.

Alice Caioli, 22 anni di Acquedolci, è in testa alle preferenze della giuria demoscopica nella sezione Nuove Proposte della 68ª edizione del Festival di Sanremo.

La giovane ha quindi dovuto affrontare momenti difficili, rischiando più volte di prendere strade sbagliate come dichiarato in un'intervista prima del Festival a Donna Moderna.

Il brano scelto dalla Commissione capitanata dal Direttore Artistico Claudio Baglioni, parla di lei e del proprio vissuto in relazione al mancato rapporto con il padre. Attualmente sta lavorando al suo disco con il produttore Davide Maggioni (già a Sanremo con Bobby Solo e Little Tony, Antonio Maggio, Chiara Dello Iacovo), in collaborazione con gli autori Andrea Maestrelli e Francesco Guasti.