Black Panther: Killmonger vuole uccidere il Re nella nuova clip

Black Panther: Killmonger vuole uccidere il Re nella nuova clip

Marvel Studios ha pubblicato un nuovo spot di Black Panther per la TV, intitolato "Pray" e che potete vedere qui di seguito. I suoi ideatori, Ryan Coogler e Joe Robert Cole, infatti, sono rimasti nei confini del mondo Marvel inserendo, però, delle grandi novità.

Sinossi. Black Panther vede T'Challa tornare nell'isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Nel film "Black Panther", infatti, l'Africa solo apparentemente costituisce un paese misero e debole. Ed è proprio in questo scenario ultra-tecnologico che T'Challa dovrà difendere il suo diritto al trono.

Il cast completo di Black Panther include Chadwick Boseman (Captain America Civil War, Get on Up), Michael B. Jordan (Creed, Fruitvale Station), il premio Oscar Lupita Nyong'o (Star Wars Il Risveglio della Forza, 12 Years a Slave), Danai Gurira (The Walking Dead, All Eyez on Me), Martin Freeman (la trilogia de Lo Hobbit, Sherlock), Daniel Kaluuya (Get Out, Sicario), la candidata all'Oscar Angela Bassett (American Horror Story, London Has Fallen), il premio Oscar Forest Whitaker (Rogue One A Star Wars Story, The Butler) e Andy Serkis (Avengers Age of Ultron, Star Wars Il Risveglio della Forza).

Già sappiamo che il nostro viaggio a Wakanda sarà di 134 minuti, quindi quello sarà il tempo che Black Panther avrà per giocarsi le sue carte, sperando che esse siano vincenti; sappiamo anche i contenuti che porterà e la qualità che ci attende, e su quest'ultimo fatto avremo a breve anche i primi esiti di gradimento di Rotten Tomatoes. Ci troviamo, infatti, in uno scenario che mai prima d'ora si era prestato intensamente ad un film di questo tipo. Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha assicurato che Black Panther sarebbe rimasto indipendente, anche se alcuni dei suoi elementi sarebbero stati inclusi in Avengers: Infinity War. Oltretutto, il personaggio di T'Challa non è solo un reale, come Thor, ma anche un terrestre.