Aurora a Michelle Hunziker: "Fiera di essere tua figlia"

Aurora a Michelle Hunziker:

Nelle storie di Instagram la figlia di Michelle ha anche condiviso un dettaglio sporty del suo outfit da sera, ovvero un paio di sneakers con zeppa, si tratta di un modello della capsule collection Superga by Philosohy di Lorenzo Serafini.

Aurora Ramazzotti, 21 anni e primogenita di Michelle, molto spesso sembra più un'amica che la figlia della sua bellissima mamma.

A quanto pare le cose non stanno proprio così: Michelle Hunziker, [VIDEO]infatti, in questi giorni ha rilasciato delle nuove interviste in cui sostiene di non essere in dolce attesa del suo quarto bambino dal compagno Tomaso Trussardi, aggiungendo che tuttavia le piacerebbe moltissimo poter diventare di nuovo mamma per la quarta volta, in quanto il suo grande sogno è quello di stringere tra le braccia un maschietto. Il pubblico non aveva occhi che per lei: splendida come sempre, avvolta in un abito nero da favola, la conduttrice ha affascinato tutti con una spontaneità e una simpatia travolgenti.

Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi erano tra le primissime fila della platea a godersi lo spettacolo e soprattutto a fare il tifo per Michelle. La giovane, di fianco al suo fidanzato Goffredo Cerza, ha lanciato il suo messaggio via etere poco prima che iniziasse questa 68esima edizione della kermesse canora.

"La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore..." - scrive Aurora su Instagram. "Mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia". Qui con te in questo giorno speciale. A lui Michelle ha rivolto una dichiarazione d'amore insolita per il palco di Sanremo, ma sicuramente sincera e spumeggiante alla Michelle.