Antonella Clerici rivela come ha evitato il rischio di molestie sessuali!

Antonella Clerici lascia la conduzione de La prova del cuoco di Rai 1 per dedicarsi ad altri impegni lavorativi. Tanto più che la versione online del Messaggero ha rilanciato una clamorosa indiscrezione e cioè che ai piani alti di viale Mazzini si stia già cercando la sostituta per la prossima stagione.

Sicuramente all'attore farà piacere perchè si sa anche gli uomini sono vanitosi ed amano sentirsi ammirare. E se anche Mara Venier dicesse no?

Domenica In ad Antonella Clerici? Al momento l'unica cosa quasi certa è l'addio delle sorelle Parodi al programma domenicale di Raiuno.

Chi al loro posto?

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, il testimone passerà direttamente nelle mani di Antonella Clerici chem terminata l'avventura con "La prova del cuoco", si troverà a dover sollevare l'audiece domenicale della Rai. Fa parte del programma di Rai Uno dal 2013. Cristina e Benedetta Parodi sostituite da una grande professionista della tv italiana che potrebbe davvero cambiare le sorti del programma. Chi per condurre la trasmissione quest'anno battuta duramente da Domenica 5 di Barbara D'Urso? In più il conduttore ha alle spalle anche un sodalizio lavorativo con un altro protagonista del programma della Clerici, ovvero Nicola Prudente, meglio conosciuto come Tinto, con il quale ha sia lavorato in Radio, con il programma Decanter, sia per i servizi gastronomici di Linea Verde Orizzonti e sia in televisione, al timone di trasmissioni come Magica Italia e Fuori di gusto, mentre ora è pronto per riprendere nuovamente le redini, per cinque venerdì, di uno dei programma di cucina più amati.

Lo scorso dicembre il nome della Venier era nuovamente riemerso in merito ad una presunta conduzione nel salotto pomeridiano della domenica di Rai1 ma in quella occasione era stato paventato un ritorno in "casa" della bionda conduttrice che sarebbe potuta arrivare in aiuto delle sorelle Parodi, dunque affiancandole.