Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli per il piccolo Giacomo

Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli per il piccolo Giacomo

Alessia Marcuzzi ha fatto visita all'amica Elena Santarelli mostrandogli tutto il suo affetto, che non sta attraversando un periodo sereno in seguito ad una patologia che ha colpito il figlio Giacomo come da lei confidato su i social senza scendere nei dettagli. Secondo alcune fughe di news sembrerebbe che Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare L'isola dei Famosi per Elena santarelli, ma solo momentaneamente. Fu proprio la Santarelli, a fine novembre, a rivelare via Instagram che il figlio era malato senza specificare altro.

"A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi "il figlio della Santarelli gravemente ammalato" voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi, io non sono entrata nel particolare del nostro problema". Dopo la confessione apparsa sui social per giorni i titoli dei giornali sono stati: Elena Santarelli figlio malato. "Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù - ha scritto Alessia Marcuzzi -".

Oggi, con il riferimento al reparto di oncoematologia si dispone di un indizio in più per comprendere la natura della malattia e la grandezza della battaglia che l'intera famiglia sta affrontando.

Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi, quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall'ospedale pediatrico Bambino Gesù carichi di energia e super positivi.

La stessa conduttrice ha voluto ringraziare l'amica per la visita pubblicando a sua volta sul suo profilo instagram, e nelle ig stories, foto e video che in parte raccontavano quella giornata.

La Marcuzzi termina infine il post con un'emozionante dedicata all'amica e al figlio Giacomo: 'E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. In braccio a me c'è una piccola guerriera...e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie.