Alessandro Di Battista: "Gli italiani li vedo molto rincoglioniti"

Alessandro Di Battista:

Una manifestazione di solidarietà non scontata, che evidenzia l'attenzione dell'esponente M5S per i temi sociali e chi si trova in difficoltà. Ho parlato a lungo con loro, è una tragedia perdere lavoro per loro, per le famiglie, per tutto l'indotto.

Le parole di Alessandro Di Battista sono state riprese in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, ed evidenziato da La Stampa, che descrive l'incontro tra il deputato M5S e gli operai dell'azienda Embraco a Riva di Chieri in un articolo di Giuseppe Bottero. Questo paese sta morendo, lo hanno reso marcio e sta a ognuno di noi schierarsi. Questo è un popolo che ha subito le angherie di potenti sotto tutti i punti di vista?

"Sono in diretta, faranno polemica, ma è la verità: gli italiani sono un popolo strano...". Ma questi giornaloni hanno il coraggio di riproporre quello che c'è scritto in questa sentenza?

"Sia chiaro io non ho insultato nessuno e non sto chiedendo il voto ai 5 stelle, votate per chi volete, lo dico da uomo libero perchè volo alto e sono un uomo libero. E' evidente che quando non si hanno proposte da fare, allora si parte con gli attacchi a chicchessia".