Politano, il Napoli accontenta la richiesta del Sassuolo: ecco l'ultima offerta

Politano, il Napoli accontenta la richiesta del Sassuolo: ecco l'ultima offerta

Politano? Col Napoli i rapporti sono ottimi, ma lui è un giocatore importante per noi. "Il Sassuolo, fino a questo momento, ha fatto muro, ma non è escluso che gli emiliani possano aprire al Napoli in queste ultime ore di mercato". Ecco quanto scrive ledizione di oggi de La Gazzetta dello Sport: “Insomma, unaltra giornata che non ha avuto colpi di scena se non una nuova offerta a rialzo del Napoli che sarebbe pronto a versare 20 milioni più 2 di bonus per assicurarsi il Politano.

Politano al Napoli: un'operazione che il club azzurro vuole chiudere fortissimamente. Il club emiliano fino ha considerato incedibile il proprio giocatore, ma ha aperto uno piccolissimo spiraglio. Il Napoli però non demorde e prova in tutti i modi a chiudere con un botto una campagna trasferimenti caratterizzata dal rifiuto eccellente di Simone Verdi e dall'improvviso dietrofront "per seri problemi familiari" di Amin Younes.

"Le sensazioni attuali sono pessimistiche ed io a memoria non ricordo un Napoli molto attivo nell'ultimo giorno di mercato negli ultimi anni".