Il teaser trailer italiano di Ant-Man & The Wasp

Il teaser trailer italiano di Ant-Man & The Wasp

Il film arriverà nelle sale il 6 luglio 2018.

Marvel Studios ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Ant-Man and The Wasp, il terzo film del Marvel Cinematic Universe in uscita nel 2018, dopo Black Panther ed Avengers: Infinity War.

Ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, il film vede Scott Lang provare a bilanciare la propria routine quotidiana di padre con le sue responsabilità di supereroe, mentre Hope van Dyne e Hank Pym lo mettono davanti a una nuova missione.

Nel cast anche Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. "Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato".

A loro si uniscono i candidati all'Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Peyton Reed è di nuovo il regista, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia dello stesso Paul Rudd e Adam McKay.

Guardate la clip in alto, e poi diteci se anche voi non sognate un congegno che permetta di miniaturizzare un edificio per portarselo in giro come un trolley!