FORMELLO - Inzaghi sorride, c'è Immobile! Mercoledì Parolo a riposo, mentre De Vrij…

FORMELLO - Inzaghi sorride, c'è Immobile! Mercoledì Parolo a riposo, mentre De Vrij…

Ecco le parole di Simone Inzaghi a Premium Sport dopo la partita. Nel primo tempo è stato migliore il Milan, nel secondo noi, ma il pareggio ci sta stretto. VAR? Incredibile! Non mi ero accorto del gol di Cutrone, poi magari ce la spiegheranno. Una punizione che viene deviata con un braccio: me l'avevano detto a bordo campo, l'ho chiesto anche a Cutrone. "Per l'ennesima volta cercheremo di capire" ha concluso. I primi 45′ minuti ha fatto meglio il Milan, poi la Lazio. Venivamo da una buona striscia, ci hanno fermato di nuovo. Senza questo errore sarebbe finita in parità. Non ci sono alibi, nel primo tempo dovevamo fare meglio. "Dobbiamo ritrovare energie in vista della gara di mercoledì (semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan, ndr)". "Ieri abbiamo perso e non possiamo certo essere soddisfatti".

Oggi intanto il tecnico di Piacenza è tornato sulla partita di ieri sera, tra errori arbitrali e lotta Champions League: "Quando si perde non si sta mai bene - ha spiegato a RMC - ma dobbiamo essere bravi ad analizzare quello che non è andato".

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.