Crotone, c'è l'accordo col Milan per l'acquisto di Zanellato

Crotone, c'è l'accordo col Milan per l'acquisto di Zanellato

L'auspicio che il mondo milanista si fa è di non commettere lo stesso errore imparando dal passato; a questo proposito un altro giovane talento, Niccolò Zanellato, non sarà svenduto alla prima squadra che capita, ma allevato a distanza in un ambiente più consono alla sua titolarità.

"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall'Associazione Calcio Milan, in prestito con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Zanellato". Centrocampista moderno capace di giocare in tutti i ruoli del reparto ha mostrato di avere tecnica, forza fisica e capacità negli inserimenti senza palla. Zanellato, cresciuto nelle giovanili del Milan, vanta una presenza in Europa League contro i macedoni dello Shkendija. Il neo acquisto ha firmato il contratto presso la sede del Crotone e svolgendo il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.

Alla vigilia della chiusura del mercato di gennaio non sono esclusi altri colpi del Crotone che dovrà con molta probabilità andare in cerca di un terzino destro considerato l'infortunio di Sampirisi; possibile anche qualche novità per l'attacco.