Calciomercato Napoli, stop Younes: slitta tutto a giugno

Calciomercato Napoli, stop Younes: slitta tutto a giugno

L'emittente Radio Crc svela che il club azzurro sta cercando di rintracciare il calciatore e il suo entourage da quando è andato via da Napoli, dopo aver assistito alla partita contro la squadra di Donadoni, ma senza fortuna. S'attende per oggi la svolta definitiva per la sua cessione: la Samp da considerare in questo momento in pole position.

Senza di lui, il Napoli non può ufficializzare l'acquisto che quindi resta virtuale. Il Napoli, che da tempo ha prenotato Younes per l'estate, è pronto ad accoglierlo nuovamente a luglio, risparmiando anche quanto pattuito con i Lancieri, ma ovviamente è rimasto spiazzato.

Il discorso, al momento, è un altro: il giocatore sembra essere sparito nel nulla e nessuno riesce a rintracciarlo. I motivi della scomparsa non sono noti, l'unica certezza è che si fosse arrivati alle formalità: visite mediche, pagamento dei 5 milioni di euro e poi la firma con presentazione. Younes tornerà in Olanda e terminerà il campionato con l'Ajax. Un mistero buffo, l'ennesima figuraccia dopo il no di Verdi arrivato dopo un lungo tira e molla.