Sfumature di Rosso: il trailer del film con Jamie Dornan

Sfumature di Rosso: il trailer del film con Jamie Dornan

Dopo un breve assaggio regalato dalla Universal nel mese di settembre, ora è stato divulgato il trailer, di ben 2 minuti e 19 secondi, e il primo poster ufficiale della pellicola cinematografica.

A seguire il poster di Cinquanta sfumature di rosso.

Vaghi sono i ricordi di un Christian Grey frigido, controllato e diffidente e di un'Anastasia Steele impacciata, insicura e alle prime armi.

I film, tratti dall'omonima saga letteraria di E. L. James, sono diventati un successo mondiale, e l'8 febbraio 2018 potremo vedere l'ultimo atto della storia di Mr Grey e Anastasia Steele. Riprendendo il filo rosso degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari, il nuovo capitolo arriverà nelle sale l'8 febbraio 2018.

Cinquanta sfumature di rosso è diretto da James Foley e vede l'autrice della saga E.L. James tra i produttori. Il nuovo film, adattato da Niall Leonard (nella vita marito di E.L. James), è anche interpretato da Kim Basinger, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, e Brant Daugherty. Christian e Anastasia colti nell'attimo in cui stanno per baciarsi in una posa alquanto provocante che annuncia i contenuti di Cinquanta Sfumature di Rosso.