Le tre rose di Eva non esalta, Fabio Fazio vince ancora all'Auditel

Le tre rose di Eva non esalta, Fabio Fazio vince ancora all'Auditel

Una misteriosa figura l'ha salvata e l'ha tenuta in vita per tutti e due gli anni in cui Aurora ha vissuto in un profondo coma fino a che non si sveglierà in un letto, da sola. Il ritorno nella serie della bella Aurora è stato molto apprezzato dai fan che nella terza stagione ne hanno invece visto il triste addio.

Alessandro, le sue sorelle e suo padre la accoglieranno in lacrime e con grande emozione ma poi la loro attenzione si sposterà su questo nuovo mistero. La donna, infatti, ormai legata sentimentalmente a Alessandro Monforte (interpretato da Roberto Farnesi), ex compagno di Aurora Taviani, sente non solo il peso dei sensi di colpa per i sentimenti nutriti sia nei confronti del compagno che per la sorella.

Le Tre Rose di Eva 4 prenderà il via proprio oggi, 5 novembre, su Canale 5 per la gioia del pubblico che finalmente potrà fruire delle nuove puntate che segneranno il ritorno di Aurora Gori a Villalba. Gli stessi carabinieri hanno cominciato ad indagare su di lui ma grazie alla testimonianza di Tessa, l'uomo è stato scagionato e nonostante ciò, Astori hanno deciso lo stesso di mettere in atto la loro vendetta.

Nel mentre che Aurora porta avanti il suo piano, sua sorella Tessa sarà alle prese con un importante problema. Le anticipazioni della seconda puntata, in onda su Canale 5 il 9 novembre, sono ricche di colpi di scena, perché ci rivelano che Aurora per scoprire cosa nascondono gli Astori, si avvicinerà al primogenito di questa potente famiglia, cioè a Fabio. Ma Fabio Astori saràveramente innamorato di Aurora? Per finire vi anticipiamo che una fotografia riporterà alla luce il misterioso passato di Marzia e Tessa Taviani: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?