E' morto Massimo Santoro, grave lutto per Rita Dalla Chiesa

E' morto Massimo Santoro, grave lutto per Rita Dalla Chiesa

Ci mancherai'. Molte sono state le persone che hanno espresso tutta la loro comprensione a Rita Dalla Chiesa ed alla sua famiglia.

Se ne è andato uno stimatissimo professionista, autore televisivo, impegnato sino all'ultimo in RAI per il programma "Uno Mattina". Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci.

L'amatissima ex conduttrice di Forum, #rita dalla chiesa è stata colpita da un lutto. Nello scatto Massimo Santoro è ritratto di spalle, seduto sul bagnasciuga di fronte all'immensità del mare: "Ciao, Massimo - si legge nella didascalia - Papà di Lollo".

Grave lutto per Rita Dalla Chiesa dopo il dolore per Fabrizio Frizzi: qualche giorno fa, pare a causa di una malattia incurabile, si è spento suo genero Massimo Santoro, marito della figlia Giulia Cirese e padre del piccolo Lorenzo, 9 anni. "Il suo meraviglioso papà".

Ovviamente anche lo staff di Uno Mattina ha omaggiato Massimo Santoro con un sentitissimo ricordo: 'Questa mattina vogliamo cominciare salutando, purtroppo per l'ultima volta, un autore storico della nostra trasmissione, Massimo Santoro.

Altri messaggi di condoglianze per la morte di Massimo Santoro, il genero di Rita Dalla Chiesa, sono giunti sui social da Savino Zaba, Paola Saluzzi, Barbara Palombelli, Marino Bartoletti, Chiara Di Giambattista e altri ancora, nonché da Marco Liorni a La Vita in Diretta. Doveroso salutarlo e stringerci alla sua famiglia.