Chiara Ferragni (e Fedez) è (davvero) incinta: si chiamerà Leone

Chiara Ferragni (e Fedez) è (davvero) incinta: si chiamerà Leone

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il settimanale Oggi (numero in edicola dal 26 ottobre) che è riuscito a confermare la notizia che i milioni di seguaci della coppia aspettavano da tempo. Intanto le star di Instagram hanno annunciato che il matrimonio sarà in diretta streaming. Dal Festival di Venezia di settembre si vociferava che Chiara Ferragni fosse incinta, perché l'abito bianco aveva messo in evidenza un pancino sospetto. Il magazine, per ufficializzare la gravidanza dell'esperta di moda, ha affermato di essere entrato in possesso della confessione di un amico assai intimo dei due, che oltre a dare conferma che Chiara è incinta, ha svelato anche se arriverà un fiocco azzurro o rosa e pure il nome scelto per il nascituro.

Sembra inoltre che i due abbiano già deciso il nome del bimbo, che si chiamerà Leone.

Federico e Chiara sono insieme da meno di un anno, ma che i due facessero sul serio era chiaro a chiunque visitasse i loro profili social, pieni di foto a due e di dichiarazioni d'amore.

Non solo. Tra Fedez e Chiara Ferragni è già in programma il matrimonio a Cremona, città dove è nata lei, nella primavera 2018, dopo la promessa d'amore sul palco davanti a migliaia di fan all'Arena di verona durante il concerto di Fedez.