Valentino Rossi, incidente in enduro: frattura di tibia e perone

Valentino Rossi, incidente in enduro: frattura di tibia e perone

Valentino Rossi, rimasto ferito in un incidente di moto enduro nelle colline di Urbino, è sottoposto in queste ore a una serie di radiografie nell'ospedale di Urbino.

Pessima notizia dai motori, dove Valentino Rossi dopo un allenamento in enduro, ha riportato la frattura di tibia e perone a seguito di una caduta. Il campione di Tavullia è ricoverato allospedale di Urbino e stanotte potrebbe essere operato. So che gli devono ancora fare una lastra e temono che ci sia una frattura.

" L'ho sentito, la gamba gli fa molto male e Valentino non è ottimista.è un casino". Si è procurato la frattura di tibia e perone della gamba destra nel tardo pomeriggio di oggi mentre si allenava. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Le gare che mancano da qui a fine stagione sono solo 6 per cui, pur facendo l'impresa di guarire in 4-5 settimane, cioè talmente in fretta da saltarne "solo" 2, accumulerebbe comunque un gap impossibile da colmare. Il nove volte campione del mondo finora era in lizza per il titolo mondiale, dopo il terzo posto conquistato a Silverstone, e pagava 26 punti dal leader in classifica Andrea Dovizioso.